Ciao, stesso problema con note 3. L'app ha sempre funzionato, da alcuni giorni non riesco a fare l'accesso.
Anch'io da qualche giorno riscontro problemi con l'app: all'apertura dell'app mi è stato richiesto nuovo accesso con inserimento n. telefono e pwd, quindi -> "Si è verificato un errore, riprova più tardi".
Fino alla settimana scorsa sempre OK.
Ho disintnstallato e reinstallatol'app, ripristinato telefono, cercato eventuali agiornamenti del sistema operativo ma senza successo.
Asus Zenfone 2 - Android 5.0
Qualche suggerimento ? Grazie
Ciao @Bebootso,
ti ho inviato un messaggio privato.
Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Ciao @theandre66,
Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Ciao @Angelo41,
Stesso problema anche io.
Sim attiva e funzionante da stamani ma l'app HO mi dice "ops qualcosa non va" all'avvio.
Permette di accedere al menu ma se richiedo la portabilità sempre "ops ... "
Anche facendo il login da pc desktop , entro nella mia area privata ma al centro c'è lo stesso messaggio anche se il menù è navigabile.