annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App non funziona

6 RISPOSTE 6
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vale441, su quale dispositivo diverso l'hai installata? Fammi sapere sono a tua disposizione.

0 Kudos
Vale441
Grande
Grande
Già fatto. Non funziona
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vale441, potresti provare ad installare la nostra app su un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prove incrociata?

0 Kudos
Vale441
Grande
Grande
La connessione dati è attiva. Ho provato anche ad disinstallare ed rinstallare app, ma niente rimane sul logo ho. Non ci sono aggiornamenti. Ho un iphone XR con iOS 16.5
0 Kudos
Zac
Grandissimo
Grandissimo
prova a controllare chevnon sia stata disattivata la connessione dati in maniera specifica sulla app ho mobile.
vai in gestione app, clicca su ho mobile, utilizzo dati, controlla se é stata disabilitata la connessione dati (alla voce disabilita dati mobile)
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vale441,
la problematica che hai segnalato è stata risolta? 
Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Vale441
Grande
Grande
Perché l’app si apre solo con la connessione Wi-Fi?
0 Kudos