annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App sessione scaduta

ecaparco
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, è da qualche tempo che mi succede questo. Accedo all app di ho. con numero di telefono e relativa password. Una volta effettuato l' accesso chiudo l'app. Se dopo più di 15 minuti riapro l app mi viene nuovamente richiesto numero di telefono e password per accedere nonostante metta la spunta "ricordami". Questa cosa avviene da qualche tempo, prima non succedeva e tutte le volte che entravo non venivano richieste le credenziali. È normale questa cosa? Ho un altro telefono android, con la stessa app, e sull altro dispositivo questo nom avviene?! Sarebbe comodo non dover inserire le credenziali tutte le volte ma non capisco se sia un problema oppure sia diventato obbligatorio accedere tutte le volte con le credenziali se supero i 15 minuti di inattività dell'app. Grazie.
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Andrea2020
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, hai risolto? Perché io ho lo stesso problema, al call center mi hanno detto che non è un loro problema perché la loro app è perfetta ed è un mio problema perché non hanno riscontrati altri casi, ma la chat è piena di casi simili, secondo me l'operatore non sapeva nulla della questione, spero che qualcuno mi dia una soluzione, grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea2020, ti invito a provare a disinstallare e reinstallare l' App, in seguito effettua un nuovo accesso, cliccando il tasto "Ricordami", Ti informo che soltanto tramite connessione con la rete dati di ho. sarà possibile essere ricordati, se sei connesso ad una rete wi-fi ti verrà richiesto di autenticarti. Buona giornata!

0 Kudos
Andrea2020
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Benedetta, ho già reinstallato più volte e uso solo la rete ho, ma niente da fare
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea2020, bisognerebbe effettuare una prova incrociata testando l' App e la SIM ho. in un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando adesso. Tienimi aggiornata! Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos
Andrea2020
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ok grazie
0 Kudos
Andrea2020
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho provato la SIM nel mio vecchio telefono huawei e l'app funziona e senza che mi compare la scritta sessione scaduta, il nuovo telefono è samsung e forse c'è da impostare qualche parametro, mi potete aiutare?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Andrea2020 , non ci sono parametri da impostare per far funzionare correttamente l'app. Buona giornata.

0 Kudos
Andrea2020
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Spero in un futuro aggiornamento dell'app
0 Kudos