annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Appello ai capofficina

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma hai un'idea di quale può essere il criterio? Numero di post non credo, perché sia io che Ghiblos ne abbiamo scritti tantissimi. Anzianità sul blog potrebbe essere, ma dici che eri passato fenomeno solo due settimane fa. Mistero più fitto. Potrebbe essere la conta dei soli post seri tralasciando, quelli di ******eggio. Ma anche noi ne abbiamo scritti. 🤔
esatau
Numero Uno
Numero Uno
@Baobab ti aspetto in cima alla vetta, tu che sei pratico di montagne non dovresti avere difficoltà ad arrivarci😁👍🥇🤣
esatau
Numero Uno
Numero Uno
beh a quanto pare la faccenda dei livelli è sempre più oscura.... visto che io sono passato poco fa Numero Uno dopo solo 2 settimane dal passaggio a fenomeno.... io sono arrivato al capolinea raga ora vi aspetto seduto al bar per farci una moretti tutti insieme🥇😁👍🍻🍺
Franco67
Mitico
Mitico
Yess, top subito!
esatau
Numero Uno
Numero Uno
se l'utente in questione inizia con una G e finisce con una S concordo pienamente e pure di più e ho gia accennato la cosa in un recente passato,santo subito oppure Top👍
Franco67
Mitico
Mitico
E lui non l'ho nominato x questione di privacy 😁👍
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se la persona a cui ti riferisci è la stessa a cui penso io mi associo all'appello 👏👍
Franco67
Mitico
Mitico
Ieri 07/06/2020 sono passato di livello, adesso sono mitico e va bene,
Adesso mi chiedo: come mai un altro utente che ha 10 volte i miei post e 10 volte le mie soluzioni sia ancora grandissimo livello 3?
Ringrazio in anticipo chi mi risponderà.