annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Arrivate 3 sim

31 RISPOSTE 31
Adi
Grande
Grande
Grazie @Alexander
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Adi, le sim ricevute possono essere attivate con le stesse promozioni presenti sul sito ho.mobile (in base all'operatore di provenienza in caso di portabilità o di attivazione nuovo numero). Resto a disposizione. Buona giornata.

DarkChris
Genio
Genio
Le SIM in regalo avranno le tariffe in base al tipo di SIM che porterai in dote.
0 Kudos
Adi
Grande
Grande
Ciao @Josephine11,

Quale tariffa hanno le 2 sim ricevute con il passaggio da Iliad?
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

ma, se era da 6 al 30 aprile questa cosa, a meno di proroghe e deroghe.. perchè a maggio continuano ad arrivare? quasi quasi pure io ne ordino 3 così me ne arrivano 10 e vi fidelizzo la squadra di calcio balilla, presidente compreso..

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Se nelle SIM avanzate ci passi dentro x es. CoopVoce ovviamente avrai la promo per chi passa da questo operatore.
0 Kudos
mattiam5
Grande
Grande

Ho ricevuto anche io le 3 sim. Una domanda @Josephine11 : le due sim aggiuntive hanno lo stesso piano tariffario della sim principale portata in ho (nel mio caso 5,99) o sono indipendenti? Nel senso: se saranno nuovi numeri (no portabilità) avranno sempre il piano da 5,99? Grazie mille

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
altro che i rivoluzionari e i loro totem erogasim con addetto.....costo ZERO per ho👍😁
DarkChris
Genio
Genio
Questa è stata una genialata! Ti arrivano 3 SIM, magari due le regali e ti arrivano poi anche 5 euro inoltre ho. con un colpo solo si ritrova 3 clienti.
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianpaolo87 , dal 6 al 30 Aprile chi acquista una SIM on line riceve due SIM aggiuntive che potranno essere acquistate e attivate da chi le riceve oppure si possono regalare a parenti o amici che procederanno all'acquisto e all' attivazione dall' APP. In questo modo sarà possibile usufruire dell'iniziativa "ho. Tanti Amici" che  permette di avere 5 euro di ricarica ad entrambi. Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento. Buona giornata.