annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza Rete

LucaPi
Grande
Grande
Salve,
Da ieri 8/8/2020 a Pontedera (Pisa), e anche in altre zone della provincia di Pisa, le mie 3 sim (su dispositivi diversi) vanno frequentemente in “assenza rete” e quando si agganciano lo fanno in 3G ma senza connessione
Fino al 7/8 la rete era stabile e performante

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Dovrebbero dirci cosa sta succedendo perché ormai le proteste sono diffuse in tutta Italia. Sono sempre un numero esiguo di clienti su 4 milioni, però sono aumentate quindi qualcosa di nuovo che non va c'è senza dubbio
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LucaPi, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata

0 Kudos
Lucky60
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io ho lo stesso problema già da un mese e il loro tecnico mi dice che sempre tutto ok intanto si continua a navigare a singhiozzo, addirittura un loro tecnico che mi ha contattato mi fece capire esplicitamente che mi conveniva cambiare gestore cosa che farò appena trovo una offerta. Mi trovo nel Lazio in prov. di Latina.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se loro stessi ti hanno consigliato di cambiare io non avrei dubbi. Cerca magari di vedere con qualche amico qual' è il gestore che in quella zona prende bene per non rischiare un salto nel buio. Io parlo bene di Kena, rete TIM, che ho avuto per un anno su due sim. L'offerta è simile a quella di HO, pur con qualche funzione in meno. In Italia a me andava benissimo invece ho avuto qualche problema all'estero. Per questo, dovendo triangolare per avere i 70 giga, ho scelto HO invece di rimanere in Kena.
Comunque io da gennaio in HO zero problemi e velocità sempre sui 26/30 Mbps
0 Kudos