annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza di connessione internet quando arrivano telefonate

ValeBrt
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno ho un problema da più giorni, quando ricevo una telefonata nello stesso momento cade la connessione dati e non posso ne inviare e ne ricevere messaggi o foto stando a telefono.
Gentilmente potete risolvere questo fastidioso problema?
Grazie
26 RISPOSTE 26
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ValeBrt, che dispositivo utilizzi? Se è supportato dal servizio VolTe verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del cellulare seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
MC2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve ho seguito le istruzioni per attivare l'opzione di avere la connessione internet anche quando arrivano o faccio delle chiamate, alla voce: VoLTE Sim1 risulta attivata, però il problema rimane. Chiedo aiuto, grazie.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MC2, che dispositivo utilizzi? Verifica che sia presente nella lista dei dispositivi attualmente compatibili che trovi al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518   se è in lista inviaci un messaggio privato con i tuoi dati e la versione del sistema operativo installata. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
LULLABI
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Riscontro lo stesso problema su uno huawei p 30 lite. Non ho sul telefono le impostazioni del volte ed essendomi rivolta alla huawei mi hanno detto che dovete essere voi ad attivarla.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LULLABI, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
MC2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve ho seguito le istruzioni per attivare l'opzione di avere la connessione internet anche quando arrivano o faccio delle chiamate, alla voce: VoLTE Sim1 risulta attivata, però il problema rimane. Chiedo aiuto, grazie.
0 Kudos
clem
Grande
Grande
pure io ho lo stesso problema ho chiamato assistenza ho che mi ha fatto spegnere e accendere il volte. ma la situazione non si modifica. ma quali operatori consentono di chiamare e navigare all'interno stesso tempo?
0 Kudos
clem
Grande
Grande
io ho un po' di urgenza, cosa posso fare? o comunque quali operatori danno la possibilità di navigare e parlare contemporaneamente?
0 Kudos
memela87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, anche io da stamattina ho stesso problema che prima non avevo. Inoltre ho problema di ricezione chiamate e a volte internet (se spengo e riaccendo la connessione dati si riprende). Cosa sta succedendo?
0 Kudos