8 RISPOSTE 8
Josephine11

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AlidaFazio

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03-08-2019
05:56 PM
Sono anche io di Alcamo, ho anche io la Ho, ma a quanto pare non va neanche la Vodafone. Stamattina ho chiamato il servizio clienti, per capire il problema, hanno detto che si prendevano a carico la richiesta e che il problema verrà risolto tra le 24/48h. Cioè se ne parla lunedì. Vedremo.
Luca29

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03-08-2019
05:30 PM
Ad Alcamo Marina la copertura sembra essere ritornata proprio ora ma rimane ancora troppo debole, la connessione va a malapena in E
Benedetta11

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02-07-2019
11:00 AM
Ciao @FabioCalvaruso, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Lpz

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30-06-2019
10:04 AM
Aggiornamento: come avevo scritto nel post precedente, è tornata la linea ma dopo 4 ore di nuovo caput e quindi ad oggi siamo di nuovo nelle stesse condizioni di prima. Nessuno ti informa nessuno se ne frega nulla Credo che domani mattina tornerò alla buona, cara e vecchia Tim
Lpz

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29-06-2019
11:26 AM
Dopo abbondanti 5 giorni senza internet e linea telefonica È tornato 20 minuti fa il segnale punto La cosa che più mi ha dato fastidio del call center è che l'operatore cascava dal pero dicendo che nella mia zona non c'era alcuna segnalazione punto sembra come se volessero prendermi in giro perché sanno benissimo le problematiche quali sono ma non c'è la minima voglia di risolverle
Giuseppe48

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Lpz

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29-06-2019
08:14 AM
Stesso problema ad itri(lt).
Ho chiamato un operatore da un comune limitrofo coperto da segnale e mi ha detto che devo richiamare dal mio paese per parlare con l'ufficio tecnico e provare i cellulari. Ma dico io, se le ho detto che non c'è copertura nè cellulare né tantomeno internet come faccio a chiamare? Servizio clienti pessimo e voglia di risolvere il problema 0 Provvederò anche io a cambiare operatore
Ho chiamato un operatore da un comune limitrofo coperto da segnale e mi ha detto che devo richiamare dal mio paese per parlare con l'ufficio tecnico e provare i cellulari. Ma dico io, se le ho detto che non c'è copertura nè cellulare né tantomeno internet come faccio a chiamare? Servizio clienti pessimo e voglia di risolvere il problema 0 Provvederò anche io a cambiare operatore
FabioCalvaruso

Benvenuto
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29-06-2019
07:59 AM
È da circa 5 giorni che ad Alcamo non c'è totalmente segnale in alcune zone centrali invece in altre zone il segnale è debolissimo.
La navigazione internet è impossibile e non c'è la rete neanche per chiamare.
Ho verificato il problema con tre dispositivi che hanno sim ho mobile.
Soluzioni in vista? Lunedì provvederò a cambiare operatore su tutte le sim ho che possiedo se non si trova una soluzione rapida
La navigazione internet è impossibile e non c'è la rete neanche per chiamare.
Ho verificato il problema con tre dispositivi che hanno sim ho mobile.
Soluzioni in vista? Lunedì provvederò a cambiare operatore su tutte le sim ho che possiedo se non si trova una soluzione rapida