annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza di segnale ad Alcamo (TP)

FabioCalvaruso
Benvenuto
Benvenuto
È da circa 5 giorni che ad Alcamo non c'è totalmente segnale in alcune zone centrali invece in altre zone il segnale è debolissimo.
La navigazione internet è impossibile e non c'è la rete neanche per chiamare.
Ho verificato il problema con tre dispositivi che hanno sim ho mobile.
Soluzioni in vista? Lunedì provvederò a cambiare operatore su tutte le sim ho che possiedo se non si trova una soluzione rapida
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Lpz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema ad itri(lt).
Ho chiamato un operatore da un comune limitrofo coperto da segnale e mi ha detto che devo richiamare dal mio paese per parlare con l'ufficio tecnico e provare i cellulari. Ma dico io, se le ho detto che non c'è copertura nè cellulare né tantomeno internet come faccio a chiamare? Servizio clienti pessimo e voglia di risolvere il problema 0 Provvederò anche io a cambiare operatore
0 Kudos
Giuseppe48
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Il problema è che dopo tre segnalazioni nessun inteteressamento da parte di ho a risolvere analogo problema. Anzi ogni segnalazione non ha notizia delle precedenti. Insomma una presa in giro. Pessimo gestore
Lpz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dopo abbondanti 5 giorni senza internet e linea telefonica È tornato 20 minuti fa il segnale punto La cosa che più mi ha dato fastidio del call center è che l'operatore cascava dal pero dicendo che nella mia zona non c'era alcuna segnalazione punto sembra come se volessero prendermi in giro perché sanno benissimo le problematiche quali sono ma non c'è la minima voglia di risolverle
0 Kudos
Lpz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Aggiornamento: come avevo scritto nel post precedente, è tornata la linea ma dopo 4 ore di nuovo caput e quindi ad oggi siamo di nuovo nelle stesse condizioni di prima. Nessuno ti informa nessuno se ne frega nulla Credo che domani mattina tornerò alla buona, cara e vecchia Tim
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FabioCalvaruso, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Luca29
Grande
Grande
Ad Alcamo Marina la copertura sembra essere ritornata proprio ora ma rimane ancora troppo debole, la connessione va a malapena in E
0 Kudos
AlidaFazio
Grande
Grande
Sono anche io di Alcamo, ho anche io la Ho, ma a quanto pare non va neanche la Vodafone. Stamattina ho chiamato il servizio clienti, per capire il problema, hanno detto che si prendevano a carico la richiesta e che il problema verrà risolto tra le 24/48h. Cioè se ne parla lunedì. Vedremo.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca29, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos