Angelyca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
051974

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-06-2024
07:19 PM
Anche nella mia zona (centro Sardegna) e anche in diverse celle e ripetitori il segnale è quasi assente! Mi sposto giornalmente x lavoro e viste le montagne il cellulare si aggancia a diversi ripetitori che hanno un segnale debolissimo o assente! Come posso fare x inviare la segnalazione? Penso che Ho si appoggi a Vodafone.... Devo contattare loro?
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
MassimoZ

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-06-2024
10:25 AM
Ho scoperto che, in tutta la mia zona, chi dipendeva da Vodafone, ha avuto quei due giorni di segnale debole/assente.
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
MassimoZ

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-06-2024
09:44 AM
@Bilice. A prescindere dal problema che segnali, per cui attendi risposta di capo ho.fficina, t'informo che ho., con il messaggio che hai ricevuto, ti comunica che la velocità di navigazione sulla tua offerta è stata aumentata fino a 60 Mbps senza costi aggiuntivi, non che ti sia stato attivato il 5G, perché per avere quest'ultimo si deve attivare ho.il turbo a €0,99 al mese oppure si deve passare ad un'offerta con 5G incluso.
Bilice

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-06-2024
09:35 AM
Ciao, stesso problema, ho fatto manovre consigliate x risolvere ma senza risultati. Questo problema è comparso dopo aver ricevuto una mail da HO che mi annunciava il passaggio ad una rete più veloce , senza costi e di modifica dicontratto.
Se prima funzionava così bene , ora con quel passaggio non navigo e on ricevo chiamate.
X fortuna ho un dual SIM che mi consente di passare da ina all' altra. Sia le SIM che il telefono no è predisposto x il 5G.
Non so se è per questo che non funziona più niente.
Spero HO mi contagi e che risolva il problema.
Altrimenti dovrò migrare x altro gestore ( con profondo dispiacere)..
Se prima funzionava così bene , ora con quel passaggio non navigo e on ricevo chiamate.
X fortuna ho un dual SIM che mi consente di passare da ina all' altra. Sia le SIM che il telefono no è predisposto x il 5G.
Non so se è per questo che non funziona più niente.
Spero HO mi contagi e che risolva il problema.
Altrimenti dovrò migrare x altro gestore ( con profondo dispiacere)..
MassimoZ

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-06-2024
09:03 AM
Buongiorno,
da ieri mattina (14/6/2024) non riesco a fare e/o ricevere chiamate (compare il messaggio “solo chiamate di emergenza”) e la connessione internet è assente.
Sull'icona del segnale compaiono da una a tre barrette, senza nessun simbolo/lettera. Stessa cosa sul telefono della mia compagna, sempre con sim ho.mobile.
Questa cosa succede dove abito, infatti, quando la mia compagna si sposta di qualche km per recarsi al lavoro, dice che tutto torna a funzionare.
Il problema è che io sono obbligato in casa per un infortunio ed ho spesso bisogno di fare e ricevere telefonate.
Se la situazione non cambia a breve, dovrò trovare una soluzione alternativa per tutti i telefoni in famiglia.
Potete dirmi qualcosa riguardo quello che sta succedendo sulla copertura della mia zona?
Grazie
da ieri mattina (14/6/2024) non riesco a fare e/o ricevere chiamate (compare il messaggio “solo chiamate di emergenza”) e la connessione internet è assente.
Sull'icona del segnale compaiono da una a tre barrette, senza nessun simbolo/lettera. Stessa cosa sul telefono della mia compagna, sempre con sim ho.mobile.
Questa cosa succede dove abito, infatti, quando la mia compagna si sposta di qualche km per recarsi al lavoro, dice che tutto torna a funzionare.
Il problema è che io sono obbligato in casa per un infortunio ed ho spesso bisogno di fare e ricevere telefonate.
Se la situazione non cambia a breve, dovrò trovare una soluzione alternativa per tutti i telefoni in famiglia.
Potete dirmi qualcosa riguardo quello che sta succedendo sulla copertura della mia zona?
Grazie
Risolto vai alla soluzione
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »