annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza di segnale telefono e internet

ho.risolto Vai alla soluzione
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ora la connessione è regolare @MassimoZ ?

 

MassimoZ
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho scoperto che, in tutta la mia zona, chi dipendeva da Vodafone, ha avuto quei due giorni di segnale debole/assente.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MassimoZ, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
MassimoZ
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Per il mio problema, dimenticavo, la zona è Villa Bartolomea (Vr).
Grazie
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Bilice. A prescindere dal problema che segnali, per cui attendi risposta di capo ho.fficina, t'informo che ho., con il messaggio che hai ricevuto, ti comunica che la velocità di navigazione sulla tua offerta è stata aumentata fino a 60 Mbps senza costi aggiuntivi, non che ti sia stato attivato il 5G, perché per avere quest'ultimo si deve attivare ho.il turbo a €0,99 al mese oppure si deve passare ad un'offerta con 5G incluso.
0 Kudos
Bilice
Grande
Grande
Ciao, stesso problema, ho fatto manovre consigliate x risolvere ma senza risultati. Questo problema è comparso dopo aver ricevuto una mail da HO che mi annunciava il passaggio ad una rete più veloce , senza costi e di modifica dicontratto.
Se prima funzionava così bene , ora con quel passaggio non navigo e on ricevo chiamate.
X fortuna ho un dual SIM che mi consente di passare da ina all' altra. Sia le SIM che il telefono no è predisposto x il 5G.
Non so se è per questo che non funziona più niente.
Spero HO mi contagi e che risolva il problema.
Altrimenti dovrò migrare x altro gestore ( con profondo dispiacere)..
0 Kudos
MassimoZ
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,
da ieri mattina (14/6/2024) non riesco a fare e/o ricevere chiamate (compare il messaggio “solo chiamate di emergenza”) e la connessione internet è assente.
Sull'icona del segnale compaiono da una a tre barrette, senza nessun simbolo/lettera. Stessa cosa sul telefono della mia compagna, sempre con sim ho.mobile.
Questa cosa succede dove abito, infatti, quando la mia compagna si sposta di qualche km per recarsi al lavoro, dice che tutto torna a funzionare.
Il problema è che io sono obbligato in casa per un infortunio ed ho spesso bisogno di fare e ricevere telefonate.
Se la situazione non cambia a breve, dovrò trovare una soluzione alternativa per tutti i telefoni in famiglia.
Potete dirmi qualcosa riguardo quello che sta succedendo sulla copertura della mia zona?
Grazie
0 Kudos