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Ciao @Bruno15, verifica che il tuo dispositivo sia supportato dal servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Resto a disposizione. Se il dispositivo è brandizzato dovrai rivolgerti al produttore del tuo smartphone per richiedere la motivazione del malfunzionamento. A presto.

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Io ho lo stesso problema; Qualcuno ha sentito con l'operatore?

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Grande problema..
ogni volta che si riceve una chiamata cade la connessione.
All'inizio speravo di poter bloccare le chiamate in entrata, ma non èpossibile.

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No niente non funziona

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in effetti è una gran bella scocciatura
a casa mia siamo in 5 con ho. e tutti con lo stesso problema. Certo che in assenza di risposte ufficiali, al netto di risposte copia ed incolla, non resteremo a guardare e la.soluzione migliore mi sembra solo una: migrare su altri lidi.

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Ho la funzione volte attiva ma non va.
A casa abbiamo 4 sim ho. Abbiamo samsung a6 - S8 - S9 - S20 ma nessuno di noi non riesce.
Lavorando da casa in smartorking è un problema

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rispondo a questo messaggio anche se non era indirizzato a me e se mi sa molto da prefatto, un copia e incolla.
ho uno xiaomi redmi note 7 non marchiato acquistato sul sito del produttore, software aggiornato, rientra nella vostra lista, ho resettato le configurazioni APN, ho riavviato prima e dopo, il VoLTE è attivo da menu e da controllo con la stringa, il segnale è 4G+ ma il problema, non poter navigare durante una telefonata, c'è ancora!
aspetto fino a Pasqua per vedere se si risolve, poi cambio operatore...