annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza linea e rete

ho.risolto Vai alla soluzione
Franz13
Grande
Grande
Buongiorno
Volevo segnalare assenza linea e rete da questa mattina nella zona del comune di Cecima (PV) e zone limitrofe
Potete aiutarmi?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franz13, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
ironia
Mitico
Mitico

vivi in località turistiche o soggette a aumento temporaneo delle utenze? Maltempo?
potrebbe essere dovuto all'adozione del volte, con vari problemi annessi per chi non lo ha ancora, e all'abbandono progressivo del 3g da parte di Vodafone che dvorebbe mantenere solo 2g/4g (indiscrezioni non ufficiali)
ti consiglio di contattare il servizio clienti telefonicamente, perché qui sul forum è meno celere il contatto con ho., al numero gratuito 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franz13, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

0 Kudos
Gross
Grande
Grande
Da oggi pomeriggio non ho linea telefonica
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gross, sono qui per aiutarti!  Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata?
Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
Cesare78
Grande
Grande
Buongiorno, da qualche giorno ho problemi di segnale, quasi sempre assente per buona parte della giornata
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cesare78, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos