annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza linea

BloodyMary
Grande
Grande
Salve, da qualche giorno a Marigliano (NA) stiamo riscontrando parecchi problemi di ricezione, sia voce sia internet. All'improvviso i cellulari si isolano completamente.
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, contatta l'assistenza
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 Ciao @BloodyMary, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
BloodyMary
Grande
Grande

Buongiorno Alexander, purtroppo il problema non è rientrato. Spesso la linea va via, mi è impossibile chiamare, ricevere chiamate e navigare in internet. Il mio numero di telefono è 333xxxxxxx, il mio indirizzo Viale Europa 8, Marigliano (NA) e il problema si riscontra in tutta la città di Marigliano. Ho fatto la prova indicata, ma non è cambiato nulla. La problematica si riscontra da circa una settimana. La mia rete è 4g, il problema è randomico, sia indoor che outdoor. Il mio telefono è huawei p30. Esempio chiamata non effettuata : 9/7/2020 ore 19.56 numero chiamato 081xxxxxxx. Il medesimo problema si riscontra anche sull'utenza di mio marito, 320xxxxxxx intestato a Luigi Pellegrino. Grazie.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BloodyMary, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio.Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho. Buona serata.

 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BloodyMary, ti abbiamo inviato un messaggio privato, a presto!

0 Kudos
Asalamaleco
Grande
Grande
Ho questo problema anche io a marigliano
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Asalamaleco, mi dispiace per il disagio ma ti informo che non ci risultano disservizi segnalati nella zona da te indicata. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos