annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza linea

Lore3
Grande
Grande
Non ho nè linea, nè connessione dati. Abito a Roma in zona Monteverde Vecchio. Mi aiutate a risolvere il problema? Il telefono mi serve...grazie
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
mike1978
Mitico
Mitico
Ciao Lore3. Quanti anni ha il tuo telefono?
Perché ho avuto lo stesso problema . In più tavola cosa ha ho mobile ma in realtà era il mio telefonino vetusto. Dopo un aggiornamento di Android non ha più voluto saperne di fare telefonate pulite e connettersi alla rete in 4G.
Ho letto in internet che non sono il solo ad avere avuto questo problema. Potrebbe essere anche il tuo caso. Io avevo un S6 Edge ormai da quattro anni. Probabilmente Samsung ha ritenuto opportuno farmi cambiare il telefono. Infatti ho preso un altra periferica di un'altra marca. Ma questo potrebbe anche non essere il tuo caso. Dacci qualche informazione in più. Da quando ha iniziato ad avere questo problema? Rimaniamo in attesa.
0 Kudos
Lore3
Grande
Grande
Il mio telefono è nuovo...piuttosto che cambiarlo...cambio gestore. Grazie della risposta
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lore3, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
mike1978
Mitico
Mitico
Infatti potrebbe non essere il tuo caso.
A me è andata così.
0 Kudos
Lore3
Grande
Grande
Scusi dove mi ha contattata? Io non ho ricevuto nessun messaggio in privato e intanto da venerdì sono senza connessione di rete. Cambio operatore...
0 Kudos