5 RISPOSTE 5
Lore3

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-04-2019
05:02 PM
Scusi dove mi ha contattata? Io non ho ricevuto nessun messaggio in privato e intanto da venerdì sono senza connessione di rete. Cambio operatore...
mike1978

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Lore3

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-04-2019
10:45 PM
Il mio telefono è nuovo...piuttosto che cambiarlo...cambio gestore. Grazie della risposta
mike1978

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-04-2019
02:27 PM
Ciao Lore3. Quanti anni ha il tuo telefono?
Perché ho avuto lo stesso problema . In più tavola cosa ha ho mobile ma in realtà era il mio telefonino vetusto. Dopo un aggiornamento di Android non ha più voluto saperne di fare telefonate pulite e connettersi alla rete in 4G.
Ho letto in internet che non sono il solo ad avere avuto questo problema. Potrebbe essere anche il tuo caso. Io avevo un S6 Edge ormai da quattro anni. Probabilmente Samsung ha ritenuto opportuno farmi cambiare il telefono. Infatti ho preso un altra periferica di un'altra marca. Ma questo potrebbe anche non essere il tuo caso. Dacci qualche informazione in più. Da quando ha iniziato ad avere questo problema? Rimaniamo in attesa.
Perché ho avuto lo stesso problema . In più tavola cosa ha ho mobile ma in realtà era il mio telefonino vetusto. Dopo un aggiornamento di Android non ha più voluto saperne di fare telefonate pulite e connettersi alla rete in 4G.
Ho letto in internet che non sono il solo ad avere avuto questo problema. Potrebbe essere anche il tuo caso. Io avevo un S6 Edge ormai da quattro anni. Probabilmente Samsung ha ritenuto opportuno farmi cambiare il telefono. Infatti ho preso un altra periferica di un'altra marca. Ma questo potrebbe anche non essere il tuo caso. Dacci qualche informazione in più. Da quando ha iniziato ad avere questo problema? Rimaniamo in attesa.
Lore3

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-04-2019
01:54 PM
Non ho nè linea, nè connessione dati. Abito a Roma in zona Monteverde Vecchio. Mi aiutate a risolvere il problema? Il telefono mi serve...grazie