annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza linea

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luana4, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
Luana4
Grande
Grande
Assenza linea nel mio paese quando si risolve?
0 Kudos
malese1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
si infatti,tutto programmato.che delusione,presto provo fastweb,su chi si appoggia?tim?
da me prendeva da dio e velocissimo wind
0 Kudos
Ighi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
@malese1 e poi perché chi non proviene da altri operatori dovrebbe pagare 12 euro invece di 7 per la stessa identica offerta? Fra tutti gli opetatori con cui ho avuto a che fare e li ho passati praticamente tutti i più onesti dono Iliad e Fastweb! Se il segnale prende ti consiglio uno dei due.
Ighi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
@Malese a me sembra che Vodafone gioca sporco. Ha creato Ho solo per togliere clienti ad Iliad e poi costringerli a passare direttamente a Vodafone con prezzi veramente elevati. Stesso fiscorso per Tim
malese1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
a me la han rallentata di brutto con varie scuse,in casa da 3g son passato a 2g e quasi non navigo e fuori in 4g va lentissimo.
0 Kudos
Ighi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Sono passato da Iliad con cui mi trovavo benissimo anche per la trasparenza e l' assistenza ottima perchè ho cambiato casa e il segnale era debole. Inoltre Ho utilizza la tanto decantata rete Vodafone e sul loro sito la zona risulta coperta e anche gli operatori mi confermano adeguata copertura. Poi ieri, dopo 20 gg di chiamate e mail, mi arriva la mail dove finalmente ammettono che non c'è copertura e che non hanno intenzione di potenziare. Ho già preso una scheda Fastweb che a paragone va una scheggia e viaggia su rete Tim. Il punto è un altro! Se la copertura non c'è e tu lo sai me lo devi far sapere prima che compro la scheda. Sul sito indico il punto e tu mi dici non sei coperto c'è solo il 2G! Poi decido io! Così invece mi sento truffato.
0 Kudos
Ighi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Già fatto ma non va lo stesso.
0 Kudos
Ighi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Il segnale voce è un pò disturbato, su internet non si riesce a navigare, in più il telefono si scarica velocemente. Visto che finalmente si sono decisi a comunicarmi che la copertura non c'è (cosa che potevano dirmi alla prima telefonata) si cambia operatore e mai più con Vodafone
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,invece farlo presente al servizio clienti il persistere del problema e far verificare il disservizio?
Buona giornata.
Giacomo
0 Kudos