annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza linea

Salghi
Grande
Grande
Se segui il suo consiglio metti il telefono in 3G io quando ero in un paesino dove la connessione non andava bene mettendo il telefono in 3G il segnale andava veloce lasciandolo in 4G no perché cercava sempre di collegarsi al 4 G che in quel area era praticamente inesistente
0 Kudos
Salghi
Grande
Grande
Cambia operatore ti consiglierei o Wind o tre o prova con con Tim o iliad ( che usa la stessa rete di Wind ) ti consiglio anche di non usare operatori virtuali PS : io con iliad e Wind e tre non ho avuto una bella esperienza in termini di velocità di connessione
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,invece farlo presente al servizio clienti il persistere del problema e far verificare il disservizio?
Buona giornata.
Giacomo
0 Kudos
Ighi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Il segnale voce è un pò disturbato, su internet non si riesce a navigare, in più il telefono si scarica velocemente. Visto che finalmente si sono decisi a comunicarmi che la copertura non c'è (cosa che potevano dirmi alla prima telefonata) si cambia operatore e mai più con Vodafone
0 Kudos
Ighi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Già fatto ma non va lo stesso.
0 Kudos
Ighi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Sono passato da Iliad con cui mi trovavo benissimo anche per la trasparenza e l' assistenza ottima perchè ho cambiato casa e il segnale era debole. Inoltre Ho utilizza la tanto decantata rete Vodafone e sul loro sito la zona risulta coperta e anche gli operatori mi confermano adeguata copertura. Poi ieri, dopo 20 gg di chiamate e mail, mi arriva la mail dove finalmente ammettono che non c'è copertura e che non hanno intenzione di potenziare. Ho già preso una scheda Fastweb che a paragone va una scheggia e viaggia su rete Tim. Il punto è un altro! Se la copertura non c'è e tu lo sai me lo devi far sapere prima che compro la scheda. Sul sito indico il punto e tu mi dici non sei coperto c'è solo il 2G! Poi decido io! Così invece mi sento truffato.
0 Kudos
malese1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
a me la han rallentata di brutto con varie scuse,in casa da 3g son passato a 2g e quasi non navigo e fuori in 4g va lentissimo.
0 Kudos
Ighi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
@Malese a me sembra che Vodafone gioca sporco. Ha creato Ho solo per togliere clienti ad Iliad e poi costringerli a passare direttamente a Vodafone con prezzi veramente elevati. Stesso fiscorso per Tim
Ighi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
@malese1 e poi perché chi non proviene da altri operatori dovrebbe pagare 12 euro invece di 7 per la stessa identica offerta? Fra tutti gli opetatori con cui ho avuto a che fare e li ho passati praticamente tutti i più onesti dono Iliad e Fastweb! Se il segnale prende ti consiglio uno dei due.
malese1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
si infatti,tutto programmato.che delusione,presto provo fastweb,su chi si appoggia?tim?
da me prendeva da dio e velocissimo wind
0 Kudos