Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Luana4

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
malese1

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-05-2019
10:07 PM
si infatti,tutto programmato.che delusione,presto provo fastweb,su chi si appoggia?tim?
da me prendeva da dio e velocissimo wind
da me prendeva da dio e velocissimo wind
Ighi

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-04-2019
09:34 AM
@malese1 e poi perché chi non proviene da altri operatori dovrebbe pagare 12 euro invece di 7 per la stessa identica offerta? Fra tutti gli opetatori con cui ho avuto a che fare e li ho passati praticamente tutti i più onesti dono Iliad e Fastweb! Se il segnale prende ti consiglio uno dei due.
Ighi

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
malese1

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-04-2019
09:01 AM
a me la han rallentata di brutto con varie scuse,in casa da 3g son passato a 2g e quasi non navigo e fuori in 4g va lentissimo.
Ighi

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-04-2019
08:58 AM
Sono passato da Iliad con cui mi trovavo benissimo anche per la trasparenza e l' assistenza ottima perchè ho cambiato casa e il segnale era debole. Inoltre Ho utilizza la tanto decantata rete Vodafone e sul loro sito la zona risulta coperta e anche gli operatori mi confermano adeguata copertura. Poi ieri, dopo 20 gg di chiamate e mail, mi arriva la mail dove finalmente ammettono che non c'è copertura e che non hanno intenzione di potenziare. Ho già preso una scheda Fastweb che a paragone va una scheggia e viaggia su rete Tim. Il punto è un altro! Se la copertura non c'è e tu lo sai me lo devi far sapere prima che compro la scheda. Sul sito indico il punto e tu mi dici non sei coperto c'è solo il 2G! Poi decido io! Così invece mi sento truffato.
Ighi

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ighi

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-04-2019
08:44 AM
Il segnale voce è un pò disturbato, su internet non si riesce a navigare, in più il telefono si scarica velocemente. Visto che finalmente si sono decisi a comunicarmi che la copertura non c'è (cosa che potevano dirmi alla prima telefonata) si cambia operatore e mai più con Vodafone
gdelvecchio

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-04-2019
07:23 AM
Ciao,invece farlo presente al servizio clienti il persistere del problema e far verificare il disservizio?
Buona giornata.
Buona giornata.
Giacomo