annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza rete e linea a Vietri sul mare Dragonea

5 RISPOSTE 5
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuliano68, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Giuliano68
Grande
Grande
Siamo a 15 giorni di assenza di linea e connessione, ripetutamente contattato il call center e non si è risolto. Ho in continuo mi chiede di aumentare i giga, ma non riesco a utilizzare neanche i 30 che ho. Capisco che la rete è Vodafone, ma Ho dovrebbe esercitare pressione affinché si risolvano i problemi di linea. E invece ogni mese è un calvario, non solo per telefonare, ma anche ricevere telefonate importanti e tutte quelle azioni come spid, bancarie ecc. che si effettuano solo da smartphone.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuliano68, felice di leggere le tue parole. Grazie a te e buona giornata :-)

0 Kudos
Giuliano68
Grande
Grande
Risolto il giorno dopo con il ripristino del ripetitore. Grazie
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuliano68, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Giuliano68
Grande
Grande
Manca da 2 giorni sia internet sia la linea telefonica a Dragonea di Vietri sul mare a tutte le persone su linea Vodafone (ho, Vodafone, poste ecc.) Spero lo risolviate al più presto.
0 Kudos