annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza rete e linea

ho.risolto Vai alla soluzione
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mario.PA, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento. Verifica anche lato voce se riesci ad effettuare e ricevere chiamate. In caso contrario inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

Mario.PA
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Anche qui a Palermo, 0,16 in download e 0,08 in upload, ping 241, jitter 560, Lat 38.216 Long 13.323

Impossibile navigare.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sig99, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

kikkoTa
Grandissimo
Grandissimo
Cambia operatore! Stesso problema da una settimana. 70 GB buttati non naviga
Sig99
Grande
Grande
Salve, da questa mattina ho assenza di rete e linea, ho sia minuti che giga ancora disponibili, come posso risolvere il problema?