annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza rete e linea

ho.risolto Vai alla soluzione
Realino
Grande
Grande
Sono circa 3 gg. che a Manduria prov. di Taranto segnale molto debole a volte assente. Cercate di risolvere il problema io con il telefono lavoro. Grazie
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Realino,

hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.

Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. 

In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Buona giornata.

 

0 Kudos
Fiore75
Grande
Grande

A San Gemini Centro Storico la linea da ieri pomeriggio è praticamente assente, una piccolissima tacca. Coda sta succedendo? Non riesco ad utilizzare il cellulare. Chiedo urgentemente un contatto 074********. Grazie

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fiore75,
per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati
dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community.
Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. 
Se necessiti di assistenza scrivici tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti forniremo supporto.
Per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. 
Buona giornata.

0 Kudos
Lele19
Grande
Grande

Non ho linea ne rete sul mio numero 379xxxxxxx

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lele19, ti ho contattato in privato. A presto!

 

0 Kudos
Leonard2
Grande
Grande
Segnalo assenza rete e linea su comune di Frascineto (cs).
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Leonard2, riscontri oggi la problematica? Ti invito a fornirmi in privato il  numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario per poterti fornire il supporto necessario. Buona giornata!

0 Kudos
MariaMaranto
Grande
Grande
Da stamattina nel comune di Pettineo, provincia di Messina, siamo completamente isolati. Non c’è segnale. Per favore potreste verificare e risolvere quanto prima … molti siamo completamente isolati e disagiati dalla cosa!
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MariaMaranto, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos