annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza rete e linea

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fiore75,
per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati
dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community.
Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. 
Se necessiti di assistenza scrivici tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti forniremo supporto.
Per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. 
Buona giornata.

0 Kudos
Fiore75
Grande
Grande

A San Gemini Centro Storico la linea da ieri pomeriggio è praticamente assente, una piccolissima tacca. Coda sta succedendo? Non riesco ad utilizzare il cellulare. Chiedo urgentemente un contatto 074********. Grazie

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Realino,

hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.

Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. 

In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Buona giornata.

0 Kudos
Realino
Grande
Grande
Sono circa 3 gg. che a Manduria prov. di Taranto segnale molto debole a volte assente. Cercate di risolvere il problema io con il telefono lavoro. Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @delsur, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
delsur
Grande
Grande
Non ho rete
0 Kudos
Crivola7
Grande
Grande
Ho assenza di rete oppure è molto limitata.
Ho provveduto a spostare la mia SIM su un altro smartphone e ho notato che qualcosina è migliorata ma è instabile. Potete aiutarmi?? Grazie
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MariaMaranto, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
MariaMaranto
Grande
Grande
Vorrei segnalare la totale assenza di segnale della rete ho.mobile in provincia di Messina. (CAP 98070) è la seconda volta che capita nel giro di 2 settimane, non posso neanche fare una segnalazione telefonica al servizio clienti visto che non c’è linea !! chiamando il servizio clienti mi confermano la copertura ed effettivamente fino ad ora non avevo avuto problemi. Ma adesso la cosa sta diventando abbastanza noiosa, oltre che è un serio problema per chi lavora con questi mezzi ormai. Se continua così saremo costretta a cambiare gestore tutti. Chiedo risconto e risposte esaustive! Grazie!
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ninotrs, mi dispiace per il disagio ma ti informo che  non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe
semplicemente trattarsi di una congestione momentanea.   Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente
per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto, ti invito pertanto a  
seguire questa procedura:  spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo
ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Hai provato a testare il funzionamento della tua
SIM ho. in un altro dispositivo? Inoltre visto il periodo estivo ,
potrebbe verificarsi un sovraccarico della rete e le performance potrebbero risentirne.
Resto a tua disposizione.

0 Kudos