annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza rete e linea

ho.risolto Vai alla soluzione
102 RISPOSTE 102
Sabino87
Grande
Grande
Ciao sono 2 giorni che non ho linea in nessuna zona del paese dove vivo come devo risolvere ?
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @frank6612,   ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
frank6612
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

manca  tutto oggi lienea e dati

@Alexander  ha scritto:

Ciao @Mario.PA, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento. Verifica anche lato voce se riesci ad effettuare e ricevere chiamate. In caso contrario inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

@Alexander  ha scritto:

Ciao @Mario.PA, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento. Verifica anche lato voce se riesci ad effettuare e ricevere chiamate. In caso contrario inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MariaMaranto, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
MariaMaranto
Grande
Grande
Da stamattina nel comune di Pettineo, provincia di Messina, siamo completamente isolati. Non c’è segnale. Per favore potreste verificare e risolvere quanto prima … molti siamo completamente isolati e disagiati dalla cosa!
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Leonard2, riscontri oggi la problematica? Ti invito a fornirmi in privato il  numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario per poterti fornire il supporto necessario. Buona giornata!

0 Kudos
Leonard2
Grande
Grande
Segnalo assenza rete e linea su comune di Frascineto (cs).
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lele19, ti ho contattato in privato. A presto!

0 Kudos
Lele19
Grande
Grande

Non ho linea ne rete sul mio numero 379xxxxxxx

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fiore75,
per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati
dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community.
Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. 
Se necessiti di assistenza scrivici tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti forniremo supporto.
Per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. 
Buona giornata.

0 Kudos