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Assenza rete e linea

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Owen
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Ciao @scai70, se riscontri problemi  di navigazione  potrebbe dipendere dalla congestione della rete;  Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziarla e migliorare la qualità del servizio offerto. 

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Ciccio731
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Stesso problema in provincia di firenze. Che sia meglio davvero cambiare operatore?
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FrancoSimone
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Da qualche giorno ho una anomalia nella ricerca di rete. Ho  segnale ma ma spesso non riesco a telefonare e il mio telefono mi segnala la ricerca di rete continua con assorbimento della batteria in modo anomalo. 

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Deborah11
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Ciao @Ciccio731,

la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò supporto.

Rimango a disposizione. Buona serata.

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ElisaM1
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Buongiorno,
Da ieri la rete è debole o assente e non mi permette di navigare.
Potreste assistermi?
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daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @ElisaM1  Vodafone ormai diversi mesi fa ha dismesso la rete 3G sulla quale passava la connessione durante le chiamate; adesso per poter fare le due cose contemporaneamente è necessario avere il VoLTE attivo. Attualmente però questa tecnologia non è abilitata su tutti i dispositivi che la supportano... puoi controllare se il tuo telefono è stato abilitato da Ho. tramite la lista che ti lascio in allegato.

 

Se il tuo telefono è presente in lista segui questa procedura per attivarlo:

per Iphone: Impostazioni --> Cellulare --> Opzioni dati cellulare --> Abilita 4G --> Voce e dati e selezionare 4G, VoLTE attivo

per Android: Impostazioni --> Connessioni --> Dati Mobili --> Chiamate VoLTE (o simile)

Se continua a non funzionare, allora dovrai contattare direttamente il servizio clienti al 19 21 21

 

ɘ|ɘiᴎɒb
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Alexander
Capo ho.fficina
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Ciao la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Prova a spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia il dispositivo e rimetti in 4g. Puoi anche effettuare una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento. Restiamo a disposizione. Buona serata.

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Gulliver
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Idem ...sono mesi che abbiamo problemi di linea e dati.
Viviamo in Sardegna. Ho funzionava benissimo. Ora una tragedia. Il più delle volte siamo scollegato e i GB inutilizzati. Ho fatto altre segnalazioni ma la situazione non migliora.
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Josephine11
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Ciao @Gulliver, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

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foggiaale
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao...da ieri a Castellammare del golfo assenza linea e dati. Come fare?
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