12 RISPOSTE 12
Angelyca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
una settimana fa
Ciao @Claudia801, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Claudia801

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sirya

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
06-10-2024
03:11 PM
Ciao @Stefanialan , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.
elisaeva

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Stefanialan

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sylvie

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
dromae

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
21-06-2024
07:47 PM
Buonasera, sono nella zona sud di Ferrara e già da tempo riscontro l'assenza di segnale internet che si protrae dai 5 ai 15 minuti circa, nella fascia oraria 18.00-19.30 circa. Tale disservizio è per me molto grave in quanto è le fascia oraria che sfrutto maggiormente. Non doveste risolvere il problema mi vedrei costretto a cambiare operatore. Grazie.
gae974

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
17-04-2024
05:03 PM
Figurati, sono contento che abbia funzionato. Io ero un po' dubbioso per il fatto che all'inizio il VoLTE ti funzionasse già senza l'APN aggiuntiva. Comunque, meglio così!
Per quanto riguarda il fatto che non ti partano i video di YouTube, a me, quando aggiunsi questa seconda APN sul Redmi, funzionavano. Volendo, potresti momentaneamente cancellare la seconda APN, controllare YouTube per accertarti se il problema dipendesse dalla sua presenza e poi ricrearla.
Per quanto riguarda il fatto che non ti partano i video di YouTube, a me, quando aggiunsi questa seconda APN sul Redmi, funzionavano. Volendo, potresti momentaneamente cancellare la seconda APN, controllare YouTube per accertarti se il problema dipendesse dalla sua presenza e poi ricrearla.
Darkhoodarcher

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
17-04-2024
04:25 PM
Ciao, ho verificato tutto quanto così come hai descritto e ho risolto grazie alla creazione della nuova APN che mi hai gentilmente consigliato. Adesso, durante la chiamata navigo e ricevo le notifiche (non partono stranamente i video su YouTube, ma poco importa, per quel che mi abbisognava, ho risolto). Grazie mille, sei stato gentilissimo e utilissimo.
gae974

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
17-04-2024
02:05 PM
Prova a verificare che il servizio sia effettivamente attivo digitando sul tastierino del telefono la seguente stringa
*#*#86583#*#* [invio]
Se ti appare la scritta "Enable" significa che il servizio è attivo, in caso contrario comparirà la scritta "Disable".
Qualora il servizio risultasse attivo, crea un nuovo Apn senza ovviamente cancellare quello principale, inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
E salva. Dopo il salvataggio del profilo, lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare.
Sul mio vecchio Redmi 9 AT, che è un second brand di Xiaomi, risolsi così.
Prova, non si sa mai, anche se il fatto che fino a poco tempo addietro il VoLTE ti funzionasse senza questo artifizio, non mi lascia sperare tanto che funzioni.
*#*#86583#*#* [invio]
Se ti appare la scritta "Enable" significa che il servizio è attivo, in caso contrario comparirà la scritta "Disable".
Qualora il servizio risultasse attivo, crea un nuovo Apn senza ovviamente cancellare quello principale, inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
E salva. Dopo il salvataggio del profilo, lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare.
Sul mio vecchio Redmi 9 AT, che è un second brand di Xiaomi, risolsi così.
Prova, non si sa mai, anche se il fatto che fino a poco tempo addietro il VoLTE ti funzionasse senza questo artifizio, non mi lascia sperare tanto che funzioni.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »