3g

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
3g

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-05-2023
08:27 PM
Ciao @Sonia1304, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
Sonia1304

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-05-2023
06:15 PM
Salve da questa mattina ho assenza di segnale cellulare, ho fatto diverse prove spegnendo e riaccendendo il dispositivo, anche inserendo la mia SIM in un altro dispositivo il problema persiste.
Fino alle 13 circa riuscivo ad effettuare qualche chiamata dove però l'interlocutore non sentiva la mia voce. Ora completamente non chiamo e non ricevo,una tacca di segnale che va e viene. Non credo perciò che il problema sia legato alla mia SIM, ma per ovvi motivi non riesco a mettermi in contatto con il servizio clienti. Se qualcuno potesse aiutarmi... Grazie.
Fino alle 13 circa riuscivo ad effettuare qualche chiamata dove però l'interlocutore non sentiva la mia voce. Ora completamente non chiamo e non ricevo,una tacca di segnale che va e viene. Non credo perciò che il problema sia legato alla mia SIM, ma per ovvi motivi non riesco a mettermi in contatto con il servizio clienti. Se qualcuno potesse aiutarmi... Grazie.
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Seby85

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-09-2021
07:25 AM
Da ieri sera totale assenza di segnale (unico segnale mobile) a Mili S. Pietro - Messina
Flavia9

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Olodonx

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-08-2021
02:59 PM
Sono con la connessione instabile da un bel po'. Pensate di risolvere? Entro domani vi lascio
Olodonx

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-08-2021
02:55 PM
Buon pomeriggio. Ho segnalato l assenza di connessione da 5 giorni. Se non si risolve dovrò a malincuore lasciarvi..