annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza rete

ho.risolto Vai alla soluzione
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ho3205, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata

0 Kudos
marck1900
Grande
Grande

Stesso identico problema, da una decina di giorni la velocità di rete è bassissima, se non risolvo in settimana sarò costretto al cambio operatore

0 Kudos
ho3205
Grande
Grande
Buongiorno.
Cetraro (CS) segnale assente da stamattina!
Da ieri già presenti problemi di connessione.
Compaiono nella ricerca reti Ho.2g e Ho.4g ma non è possibile l'associazione/registrazione.
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Seby85, inviaci in privato il tuo numero e provvederemo ad una verifica. Buona serata

0 Kudos
SW
Grande
Grande
Anche a Solda (BZ) non funziona da una settimana. Nessuno riesce a chiamare e navigare. Anche turisti hanno quel problema. Potete risolverlo presto?!
0 Kudos
Stefanolmo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Confermo, anche da me da circa 10gg non funziona più
0 Kudos
Seby85
Grande
Grande
Rete assente a Mili S. Pietro, Messina. Siamo isolati perché quello Vodafone è l'unico segnale normalmente disponibile
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Io13, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Buona giornata.

0 Kudos
Io13
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non riesco a chiamare e navigare da questa mattina mi state creando un disaggio grosso. E non vi riesco manco a chiamare. Non mi sembra il modo di gestire una linea questo.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carla71, se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale, il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorarela qualità del servizio offerto. In ogni caso ti invitiamo ad effettuare una prova incrociata spostando la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste e a comunicarci l'esito di uno speed test (download, upload, ping e server utilizzato). Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos