annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza rete

ho.risolto Vai alla soluzione
marck1900
Grande
Grande

Stesso identico problema, da una decina di giorni la velocità di rete è bassissima, se non risolvo in settimana sarò costretto al cambio operatore

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ho3205, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata

0 Kudos
Otticus
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non c’è copertura da un bel po
0 Kudos
Otticus
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Rete totalmente assente
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Otticus, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
Isa.valenza97
Grande
Grande
Salve sonon2 giorni che a pantelleria (tp) non ce rete in una piccola frazione dell'isola. Spero la aggiustiate presto
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Isa.valenza97, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Smiths
Grande
Grande
Salve, sono ormai tre/quattro giorni che ho problemi di collegamento internet. Le pagine molto spesso non si aprono o si aprono dopo svariati tentativi. La cosa è molto snervante. Cosa succede? Si può ovviare a questo problema? Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Smiths, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Pipposicilia
Grande
Grande
Grotte Agrigento zona bassa non prende da ieri sera come mai?
0 Kudos