Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
marck1900

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-08-2020
09:56 AM
Stesso identico problema, da una decina di giorni la velocità di rete è bassissima, se non risolvo in settimana sarò costretto al cambio operatore
ho3205

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-08-2020
09:45 AM
Buongiorno.
Cetraro (CS) segnale assente da stamattina!
Da ieri già presenti problemi di connessione.
Compaiono nella ricerca reti Ho.2g e Ho.4g ma non è possibile l'associazione/registrazione.
Cetraro (CS) segnale assente da stamattina!
Da ieri già presenti problemi di connessione.
Compaiono nella ricerca reti Ho.2g e Ho.4g ma non è possibile l'associazione/registrazione.
Valerja

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
SW

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-08-2020
10:17 PM
Anche a Solda (BZ) non funziona da una settimana. Nessuno riesce a chiamare e navigare. Anche turisti hanno quel problema. Potete risolverlo presto?!
Stefanolmo

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Seby85

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-08-2020
09:12 PM
Rete assente a Mili S. Pietro, Messina. Siamo isolati perché quello Vodafone è l'unico segnale normalmente disponibile
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Io13

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-07-2020
09:48 PM
Non riesco a chiamare e navigare da questa mattina mi state creando un disaggio grosso. E non vi riesco manco a chiamare. Non mi sembra il modo di gestire una linea questo.
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-06-2020
04:24 PM
Ciao @Carla71, se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale, il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorarela qualità del servizio offerto. In ogni caso ti invitiamo ad effettuare una prova incrociata spostando la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste e a comunicarci l'esito di uno speed test (download, upload, ping e server utilizzato). Restiamo a disposizione. Buona serata.