annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza segnale e rete internet

M4tr1cs97
Grande
Grande

Buongiorno,

da dieci giorni riscontro disservizi riguardo l'assenza di segnale che comporta l'impossibilità di effetuare chiamate e di ricevere chiamate e l'assenza di rete internet , entrambi in momenti disparati durante le 24h sia in luoghi al chiuso che all'aperto; inoltre spesso la rete internet degrada da 4G ad EDGE.

Ho già effettuato l'inserimento sim in altro telefono mail problema si presenta allo stesso modo.

Ho effettuato 3 chiamate di assistenza (sabato 13/11, lunedì 15/11, giovedì 18/11) e tutte le volte mi è stato risposto che avrebbero dovuto effettuare ulteriori controlli a seguito dei quali avrei dovuto ricevere riscontro, ma oltre a non aver ricevuto alcun riscontro il problema non è mai stato risolto.

Qualora non dovessi ricevere risposta ed il problema non venisse concretamente risolto, a seguito di questo importante disservizio, mi trovo costretto al cambio di operatore.

Saluti,

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
lele992
Numero Uno
Numero Uno

se in 3 chiamate non hai risolto cambia strada :/ 

e scegli un gestore che non si appoggi a vodafone visto il forte disservizio 

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @M4tr1cs97, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos