Ciao @M4tr1cs97, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.
se in 3 chiamate non hai risolto cambia strada :/
e scegli un gestore che non si appoggi a vodafone visto il forte disservizio
Buongiorno,
da dieci giorni riscontro disservizi riguardo l'assenza di segnale che comporta l'impossibilità di effetuare chiamate e di ricevere chiamate e l'assenza di rete internet , entrambi in momenti disparati durante le 24h sia in luoghi al chiuso che all'aperto; inoltre spesso la rete internet degrada da 4G ad EDGE.
Ho già effettuato l'inserimento sim in altro telefono mail problema si presenta allo stesso modo.
Ho effettuato 3 chiamate di assistenza (sabato 13/11, lunedì 15/11, giovedì 18/11) e tutte le volte mi è stato risposto che avrebbero dovuto effettuare ulteriori controlli a seguito dei quali avrei dovuto ricevere riscontro, ma oltre a non aver ricevuto alcun riscontro il problema non è mai stato risolto.
Qualora non dovessi ricevere risposta ed il problema non venisse concretamente risolto, a seguito di questo importante disservizio, mi trovo costretto al cambio di operatore.
Saluti,