annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza segnale

ho.risolto Vai alla soluzione
Arcadia84
Grande
Grande
Da ieri sera a Roma é impossibile navigare. Ogni due minuti la il segnale scompare. Ho due sim ho (una per lavoro).c' é possibilità di risolvere?
Non voglio giga illimitati se non posso usufruirne
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Arcadia84, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
37 RISPOSTE 37
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Arcadia84, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

0 Kudos
Arcadia84
Grande
Grande
Pare risolto per il momento
Comunque sì, avevo provato tutto. Entrambe le schede ho in entrambi I dispositivi davano problemi. Da qualche giorno la situazione sembra rientrata nella normalità. Qualora dovesse ripresentarsi in problema ricontatterò. Smiley Felice
Grazie!
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Arcadia84, ne sono felice. Per qualsiasi ulteriore necessità non esitare a scrivermi. Buon proseguimento di serata!

0 Kudos
Gb7
Grande
Grande
Buongiorno, ho un problema con la rete, quando entro in casa il segnale va e viene, non riesco a navigare, fuori casa non ho questo problema
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gb7, mi dispiace tanto per questo disagio, ma ti informo che i gestori di telefonia mobile non riescono a garantire il segnale indoor (dentro casa), in quanto lo stesso potrebbe essere influenzato da diversi fattori, soprattutto strutturali, da noi non verificabili o modificabili. Se il problema è anche, e soprattutto outdoor (fuori casa), ti invito a contattarci nuovamente. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Claudio847
Grande
Grande
Ripetutamente nell’arco della giornata il segnale è assente
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Claudio847, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
 Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata?
Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
Addo1
Grande
Grande
Completa assenza rete telefonica da questa mattina in tutta la zona di San Cataldo di bella(PZ)
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Addo1 Segnala direttamente al servizio clienti all'800 688 788 chiamando da altro operatore oppure manda un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.
0 Kudos