2 RISPOSTE 2
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-07-2021
03:36 PM
Ciao @Dg2795,
ti invitiamo a verificare la funzionalità della nostra SIM in un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Facci sapere, restiamo a disposizione. Buona giornata.
daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-07-2021
12:50 AM
Inserisci la sim in un altro telefono telefono e vedi se ti fa lo stesso problema
ɘ|ɘiᴎɒb
Dg2795

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-07-2021
12:10 AM
Salve da tre ore sono senza segnale anche se il telefono rileva la sim chiedendomi il pin no riesce a prendere campo il telefono non ha avuto cadute o simili quindi escluderei guasti