Ciao @Daniele78sa, la criticità segnalata persiste? Ti invitiamo a spostare la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E spegni il dispositivo. Riaccendi aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Ciao @GiordyAv, ti chiediamo cortesemente di verificare se la criticità si manifesta indistintamente negli spazi aperti o solo all' interno degli edifici e di effettuare una prova incrociata testando il funzionamento della tua SIM ho. in un dispositivo diverso dal tuo. Restiamo a tua completa disposizione
Ciao @Manudnk, non risultano problematiche particolari nella zona indicata. Se riscontri lentezza di navigazione o difficoltà nelle chiamate potrebbe dipendere da molti fattori come la congestione della rete o interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Tuttavia, vorremmo fare delle verifiche. Puoi indicarci il tuo numero di telefono? Inoltre, ti invitiamo ad effettuare una prova incrociata inserendo la tua sim ho. in un altro dispositivo ed a testarne la funzionalità. Restiamo a tua disposizione!
Ciao @MartinaBin, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!