Ciao @Claudio847, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata?
Resto a tua disposizione. Buona serata
Ciao @Gb7, mi dispiace tanto per questo disagio, ma ti informo che i gestori di telefonia mobile non riescono a garantire il segnale indoor (dentro casa), in quanto lo stesso potrebbe essere influenzato da diversi fattori, soprattutto strutturali, da noi non verificabili o modificabili. Se il problema è anche, e soprattutto outdoor (fuori casa), ti invito a contattarci nuovamente. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Ciao @Arcadia84, ne sono felice. Per qualsiasi ulteriore necessità non esitare a scrivermi. Buon proseguimento di serata!
Ciao @Arcadia84, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.
Risolto vai alla soluzione