annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza totale di rete e linea

Tony1963
Grande
Grande
È mai possibile che almeno una volta al mese si debba verificare la mancanza di rete e linea nel territorio di Carini (PA). È diventata una cosa insostenibile, stiamo valutando di cambiare operatore. Questa non è serietà da parte di un azienda a livello nazionale.
0 Kudos
12 RISPOSTE 12
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tony1963, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata!

0 Kudos
Tony1963
Grande
Grande

Salve, il problema della mancanza totale di rete non è solo mio, ma di tutti gli utenti ho. di Carini (PA). Anche ieri sera stesso problema.

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tony1963, mi dispiace per il disagio ma ti invito comunque a rispondere al mio messaggio privato. Buona serata!

0 Kudos
Giadalacava
Grande
Grande
Anche a me stessa cosa quando faccio una videochiamata sparisce completamente sia la rete internet che la rete normale del telefono come mai!!!!
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giadalacava, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

 

0 Kudos
SimoS171979
Grande
Grande
Oggi problemi di linea a Sant'Antioco (Sud Sardegna) sia rete dati che linea telefonica
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SimoS171979, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.
 

0 Kudos
Ercole69
Grande
Grande
No rete in zona Chiomonte/susa (TO).

0 Kudos
Caldaz1974
Grande
Grande
Idem per Imperia. E quando non è assente è lentissima. E la cosa si protrae da qualche settimana. Vorrei solo sapere se è una cosa momentanea. Peccato perché mi trovavo benissimo con Ho
0 Kudos