2 RISPOSTE 2
Benedetta

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-04-2022
09:44 AM
Ciao @Rosa121, mi risulta che ti sia stato fornito riscontro, sia da un capo-ho.fficina che da altri utenti ho. Sei riuscita a parlare con il servizio clienti? Necessiti di ulteriore supporto? Sono a tua completa disposizione. Buona giornata.
mistermax

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Rosa121

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-04-2022
09:53 PM
La cliente è insoddisfatta avete ricevuto due messaggi questo e il terzo messaggio non rispondete ?
il mio problema è da tre mesi che non mi funziona applicazione di whatsapp
Perché non ricevo il codice di verifica
Vorrei sapere come devo fare per contattare assistenza per parlare telefonicamente rispondete per favore
il mio problema è da tre mesi che non mi funziona applicazione di whatsapp
Perché non ricevo il codice di verifica
Vorrei sapere come devo fare per contattare assistenza per parlare telefonicamente rispondete per favore