annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assistenza

Claudia51
Grande
Grande
Mi serve assistenza
0 Kudos
Maurizio0273
Grande
Grande
Avrei bisogno di una sim solo voce per l'antifurto di casa
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ferdinando3
se la tua offerta lo prevede, puoi accedere alla funzione Riparti direttamente dall'APP ho. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ferdinando3
Grande
Grande
Ho finito i giga come posso fare
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mara32, ti informo che attualmente non abbiamo offerte con giga illimitati. Continua a seguirci per essere sempre aggiornata.

0 Kudos
Mara32
Benvenuto
Benvenuto
Salve mi servirebbe sapere come posso avere un'offerta con giga illimitati
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefano1_, ti invitiamo a spostare la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E spegni il dispositivo. Riaccendi aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.Restiamo a disposizione. Buona serata.

Stefano1_
Grande
Grande
Salve a me Internet si blocca sempre come mai
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ionela1, ti  informo che il codice PUK (Personal Unblocking Key) lo trovi sull'app ho., sull'area personale del sito
Dall'APP ho. questo è il percorso da seguire:
- trattini in alto a destra,
- tuo numero
- gestisco il mio profilo
- tuo numero.
Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 Se non dovessi riuscire a recuperarlo, non esitare a contattarmi nuovamente.

0 Kudos
Giuliano18
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Buonasera, ho appena ricaricatoa i l'offerta ancora non parte i soldi della ricarica non ci sono più sono 10 minuti che aspetto ma niente, sto ancora con 0 giga
0 Kudos