annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assistenza

13 RISPOSTE 13
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tahir2020, solo i clienti impattati hanno ricevuto l'sms informativo, gli stessi saranno oggetto di rigenerazione del seriale o potranno recarsi presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando con se la SIM attuale e un documento di identità valido. Per maggiori info consulta il link: https://www.ho-mobile.it/comunicazione/  Altre richieste di natura diversa dall'assistenza tecnica non possono essere valutate sulla Community. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Tahir2020
Grande
Grande

Salve.dopo la notizia dell'avvenuto violazione del mio numero "hackerato" ho chiesto tramite messenger cosa fare.
Bene. Mi è stato detto di recarmi ad un punto Ho mobile.
Risultato, tutto bloccato, il portale e non si può fare nulla..
Cambiare operatore non si può perché sapendo la provenienza non ti vogliono.
Quindi la Vodafone offerte ai clienti Ho "sempre i loro clienti" di passare a Vodafone con offerta allettante...
Niente sono passato per forza maggiore e per non perdere il mio numero...
Rimane il problema che il mio numero non si sa sé stato hackerato o meno. Nessuna risposta da parte di Ho.
Ho chiesto un risarcimento di euro 15.000.00(quindicimila/00)che naturalmente senza nessun riscontro positivo..
Ribadisco e insisto sul risarcimento sopra citato.
Altrimenti mi rivolgo ufficialmente ad un legale e faccio causa ad Ho mobile per mancato sicurezza e trasparenza...aggiungo con una nota di astuzia da parte di mancato accordo tra Ho e vodafone..
Attendo riscontro
Lascio qui il mio numero e la pec.
333*******
t**********@outlook.it

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cenzo 

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao Cenzo, spiegati meglio

0 Kudos
Cenzo
Grande
Grande

320******* Let* Vincenzo LTE*************

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peppedi79, per l'utilizzo del dispositivo in hotspot prova a seguire la guida contenuta in questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a.... Resto a tua disposizione! 

0 Kudos
Peppedi79
Grande
Grande
Salve volevo sapete perché non riesco a connettere il pc con il telefono per usare la rete
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marylu94, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Pauluccio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il numero e 192121 ma ora e chiuso devi provare lunedi' mattina speriamo solo che risolvino al piu' presto
0 Kudos
Marylu94
Grande
Grande
Ciao e da questa mattina che non ho più linea. Mi dice solo che. SOS o nessun servizio... Mi potete aiutare al più presto. Il mio lavoro richiede il cellulare e nn posso stare un atto giorno senza linea
0 Kudos