annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Associazione SIM a partita IVA

8 RISPOSTE 8
james10
Grande
Grande
Qualcuno può darmi info in merito alla mia richiesta?
0 Kudos
james10
Grande
Grande
Ciao. Ho già una sim ho mobile intestata al mio codice fiscale e vorrei passarlo a partita IVA, come l'utente del post iniziale?
Sarebbe possibile?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giannito84, le SIM ho. si possono intestare a persona fisica, legale rappresentante, ma in fase di registrazione si può inserire la partita IVA al posto del codice fiscale ai fini di emissione delle fatture. Trovi i costi al seguente link: https://www.ho-mobile.it/ Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Giannito84
Grande
Grande
Ho una SIM intestata personalmente a me che vorrei però intestare alla partita iva della mia ditta individuale.
Come faccio?
Quale modulo uso ed a quale indirizzo lo inoltro?
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Catocs, ti invito cortesemente a verificare che il numero del centro servizi messaggi sia: +393770001016 e che il tempo di giacenza sia impostato su "illimitato" o "massimo". Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Catocs
Grande
Grande

Il mio numero 348*******, non riesco a mandare sms

0 Kudos
matteom85
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno,

Il numero è 347******* intestato a M***** M*******.

Grazie mille

0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @matteom85, posso aiutarti io! Inviami la tua richiesta in privato, indicando numero, nome e cognome dell'intestatario. Ti fornirò supporto al più presto.

0 Kudos
matteom85
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno,

vorrei associare la mia SIM alla partita IVA partendo dal codice fiscale attualmente associato per avere le fatture elettroniche relative alle ricariche. Non trovo però la procedura sul mio profilo. Posso sapere cosa devo fare?

grazie 

0 Kudos