8 RISPOSTE 8
JustMassii

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-01-2021
09:21 PM
Perché non avrebbe senso averlo cambiato, se non è mai arrivato il messaggio che informava del coinvolgimento. E poi perché dovrebbe essere coinvolto un numero attivato dopo la notizia dell'attacco. Beh se è cosi preferisco cambiare numero evitando chiamate da call center e messaggi indesiderati. Ho chiesto per informazione non perché non abbia capito che significa cambiare il seriale.
@Mecarrillos ha scritto:
Se ti hanno cambiato l'iccd su tutte perché chiedi?
Il cambio equivale alla sostituzione della sim,solo che devi ricordarti che il seriale nn è più quello fisico,in caso di portabilità.
Io,in ogni caso cambio la sim
Dolceribelle74

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-01-2021
09:10 PM
A me è stato rigenerato L ' ICCID dopo l'attacco informatico devo ugualmente sostituire la sim? Sostituendo la sim mi cambiano anche il numero?
Mecarrillos

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
JustMassii

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-01-2021
04:53 PM
Ma secondo te, a me è arrivato il messaggio della rigenerazione del seriale su tutte le mie utenze, una addirittura attivata il 24/12 quindi dopo l'attacco...lo stanno facendo a tutti o no perché qualche giorno fa solo su una delle utenze arrivò il messaggio del coinvolgimento al furto, mentre ora me lo hanno rigenerato su tutte. L'intestatario è diverso su ogni sim. Tu cosa ne pensi dato che sembri informata
Giuseppe48

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-01-2021
03:56 PM
@Giuseppe48 Non faccio parte del team Ho. Sono una semplice cliente come lei.. in più sono "pratica" del settore.
Giuseppe48

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-01-2021
03:54 PM
SaraOO risponde per voce di ho. O per proprio convincimento. Per carità sono nuovo del forum e non lo chiedo per fare polemica ma solo per capire meglio.
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Lary

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-01-2021
03:43 PM
Salve, in seguito all attacco hacker, si era reso necessario sostituire la SIM, ora che avete cambiato numero seriale della SIM, devo comunque cambiare la SIM?