annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attacco hacker e SIM

Lary
Grande
Grande
Salve, in seguito all attacco hacker, si era reso necessario sostituire la SIM, ora che avete cambiato numero seriale della SIM, devo comunque cambiare la SIM?
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Un consiglio.. prima di porre una domanda, sarebbe opportuno controllare se qualcuno l'ha già fatta prima e se è stata data risposta.

 

Comunque NO. Le due operazioni si equivalgono, quindi è sufficiente la rigenerazione dell'ICCID.

Giuseppe48
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
SaraOO risponde per voce di ho. O per proprio convincimento. Per carità sono nuovo del forum e non lo chiedo per fare polemica ma solo per capire meglio.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Giuseppe48 Non faccio parte del team Ho. Sono una semplice cliente come lei.. in più sono "pratica" del settore.

0 Kudos
Giuseppe48
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Grazie per il chiarimento
0 Kudos
JustMassii
Grande
Grande
Ma secondo te, a me è arrivato il messaggio della rigenerazione del seriale su tutte le mie utenze, una addirittura attivata il 24/12 quindi dopo l'attacco...lo stanno facendo a tutti o no perché qualche giorno fa solo su una delle utenze arrivò il messaggio del coinvolgimento al furto, mentre ora me lo hanno rigenerato su tutte. L'intestatario è diverso su ogni sim. Tu cosa ne pensi dato che sembri informata
0 Kudos
Mecarrillos
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Se ti hanno cambiato l'iccd su tutte perché chiedi?
Il cambio equivale alla sostituzione della sim,solo che devi ricordarti che il seriale nn è più quello fisico,in caso di portabilità.
Io,in ogni caso cambio la sim
A me è stato rigenerato L ' ICCID dopo l'attacco informatico devo ugualmente sostituire la sim? Sostituendo la sim mi cambiano anche il numero?
0 Kudos
JustMassii
Grande
Grande

Perché non avrebbe senso averlo cambiato, se non è mai arrivato il messaggio che informava del coinvolgimento. E poi perché dovrebbe essere coinvolto un numero attivato dopo la notizia dell'attacco. Beh se è cosi preferisco cambiare numero evitando chiamate da call center e messaggi indesiderati. Ho chiesto per informazione non perché non abbia capito che significa cambiare il seriale.


@Mecarrillos  ha scritto:
Se ti hanno cambiato l'iccd su tutte perché chiedi?
Il cambio equivale alla sostituzione della sim,solo che devi ricordarti che il seriale nn è più quello fisico,in caso di portabilità.
Io,in ogni caso cambio la sim

 

0 Kudos