annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attacco hacker e SIM

8 RISPOSTE 8
JustMassii
Grande
Grande

Perché non avrebbe senso averlo cambiato, se non è mai arrivato il messaggio che informava del coinvolgimento. E poi perché dovrebbe essere coinvolto un numero attivato dopo la notizia dell'attacco. Beh se è cosi preferisco cambiare numero evitando chiamate da call center e messaggi indesiderati. Ho chiesto per informazione non perché non abbia capito che significa cambiare il seriale.

@Mecarrillos  ha scritto:
Se ti hanno cambiato l'iccd su tutte perché chiedi?
Il cambio equivale alla sostituzione della sim,solo che devi ricordarti che il seriale nn è più quello fisico,in caso di portabilità.
Io,in ogni caso cambio la sim

0 Kudos
A me è stato rigenerato L ' ICCID dopo l'attacco informatico devo ugualmente sostituire la sim? Sostituendo la sim mi cambiano anche il numero?
0 Kudos
Mecarrillos
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Se ti hanno cambiato l'iccd su tutte perché chiedi?
Il cambio equivale alla sostituzione della sim,solo che devi ricordarti che il seriale nn è più quello fisico,in caso di portabilità.
Io,in ogni caso cambio la sim
JustMassii
Grande
Grande
Ma secondo te, a me è arrivato il messaggio della rigenerazione del seriale su tutte le mie utenze, una addirittura attivata il 24/12 quindi dopo l'attacco...lo stanno facendo a tutti o no perché qualche giorno fa solo su una delle utenze arrivò il messaggio del coinvolgimento al furto, mentre ora me lo hanno rigenerato su tutte. L'intestatario è diverso su ogni sim. Tu cosa ne pensi dato che sembri informata
0 Kudos
Giuseppe48
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Grazie per il chiarimento
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Giuseppe48 Non faccio parte del team Ho. Sono una semplice cliente come lei.. in più sono "pratica" del settore.

0 Kudos
Giuseppe48
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
SaraOO risponde per voce di ho. O per proprio convincimento. Per carità sono nuovo del forum e non lo chiedo per fare polemica ma solo per capire meglio.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Un consiglio.. prima di porre una domanda, sarebbe opportuno controllare se qualcuno l'ha già fatta prima e se è stata data risposta.

Comunque NO. Le due operazioni si equivalgono, quindi è sufficiente la rigenerazione dell'ICCID.

Lary
Grande
Grande
Salve, in seguito all attacco hacker, si era reso necessario sostituire la SIM, ora che avete cambiato numero seriale della SIM, devo comunque cambiare la SIM?
0 Kudos