Grazie, sono semplicemente uno dei tanti utenti inciampato nella comunicazione ambigua e per niente trasparente di Ho Mobile riguardo i "giga illimitati". E ho avuto un'esperienza più che deludente con un operatore del vostro call center. Ho già segnalato al Corecom regionale e al Garante quella che secondo me è pratica potenzialmente scorretta e certamente poco trasparente.
In particolare:
1) non ho mai sottoscritto l'offerta "giga illimitati", e quindi non è mio dovere visionare o conoscere i termini di servizio ad essa relativi, che dovevano essere dichiarati chiaramente al momento dell'attivazione unilaterale dell'offerta;
2) dopo l'attivazione di tale "offerta" ho perso ogni modo di monitorare il mio uso del traffico utilizzato (il contatore è svanito dall'app) e ho sforato un qualche limite arbitrariamente definito in qualche documento che non mi è mai stato indicato chiaramente;
3) Ho Mobile non ha mai segnalato questa condizione, e ha - di nuovo unilateralmente - applicato una restrizione di banda alla mia linea, senza nemmeno comunicare che questa restrizione era in effetto, causando danni al mio lavoro (vincolo legittimo o meno, bastava avvisare prima). Chiederò danni per questo.
4) L'operatore del center con cui ho parlato, invece che provare ad aiutarmi, mi ha trattato in modo paternalistico ed aggressivo.
Posso essere aiutato ripristinando il comportamento normale della mia utenza, al momento bloccata per un non meglio precisato - e mai annunciato - "vincolo" dovuto ad un non meglio precisato (e non dichiarato) "abuso" nell'uso dei giga illimitati della linea.
Grazie e cordiali saluti
Te ne sei accorta che ho scritto pure io? O ci sono clienti di serie A e di serie B?