annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivare i giga illimitati

ho.risolto Vai alla soluzione
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@teoz Se non rinnovi, il credito va in negativo e quindi non potrai utilizzare i GB illimitati.
Ro69
Grande
Grande
Mi dice se sono stati attivati sul mio num
0 Kudos
Ro69
Grande
Grande
Qualcuno mi risponde se ho i giga illimitati sul mio num grazie
0 Kudos
dFaber
Grande
Grande

Avviene in automatico. Ciao.

0 Kudos
Jo21
Benvenuto
Benvenuto
Io avevo 4.50 di credito...stanotte sono entrata in negativo ed i giga illimitati non li ho ricevuti.A questo punto devo dedurre che la cosa sia poco chiara.Dovrebbero specificare che il credito dovrebbe essere superiore o uguale a quello del piano tariffario personale...se è così.
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Di poco chiaro secondo me ci sono i clienti che non sono in grado di capire ciò che leggono. Cosa significa secondo te "credito positivo"? Se hai € 4.50 di credito e il tuo piano è (per esempio) di € 5.99, va da sé che al rinnovo del piano tariffario, se non carichi, il tuo credito passerà in negativo. La matematica non è un'opinione.
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jo21, sono qui per aiutarti e ti informo che, come anche specificato nel messaggio ricevuto, per poter utilizzare i giga illimitati è necessario  che il tuo credito sia positivo. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
Davide.Tati
Grande
Grande
Ma a me non si sono attivati ancora..... Mi è arrivato un messaggio "ho finito i giga" dove poi mi chiede se voglio ripartire.... Ma i giga sono illuminati o no?
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davide.Tati, l ’attivazione è completamente automatica e gratuita. Assicurati solo che il tuo credito sia positivo e che la tua SIM sia attiva.

I Giga illimitati sono validi solo sul territorio nazionale e si disattiveranno automaticamente dopo il 1° Maggio 2021 quando tornerai ad utilizzare quelli della tua offerta. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Dam5
Grande
Grande
Come faccio ad attivare I giga illimitati?
0 Kudos