annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivare i giga illimitati

ho.risolto Vai alla soluzione
Lisa10
Grande
Grande
Sara00 non mi e artivato neanche l sms dell attivazione
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Lisa10 non arriva nessun SMS. Sono stati attivati in automatico a tutti.

0 Kudos
Otto5
Grande
Grande
Non so come rinnovare giga illimitati
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Otto5 non vorrei sembrare cattiva.. però cavolo, è tanto difficile leggere i post precedenti?!

Sono già stati attivati in  AUTOMATICO. Non devi fare niente.

NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Non deve rinnovare niente si attivano e si disattivano in modo automatico, è già ampiamente descritto nell'applicazione e discusso su questo canale, DEVO SOLO MANTENERE UN CREDITO SUPERIORE A ZEZO.


@Otto5  ha scritto:
Non so come rinnovare giga illimitati

 

Alchimia
Top
Top
Brava Sara00, tanto più che i giga illimitati non vanno rinnovati, scadranno automaticamente il 1 maggio.
0 Kudos
Andrëw
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
@Ad3 sono già attivi in automatico. Se legge " per te giga illimati fino 1 maggio" vuol dire che li ha già,non deve fare nulla.
0 Kudos
Carmy86
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
A me risultano solo 16 gb della mia offerta, quindi come funzionano questi gb illimitati? Dobbiamo immaginare che ci siano o si può vedere da qualche parte?
0 Kudos
Andrëw
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Se non gli è arrivato il messaggio di avviso o non compare nella app la dicitura per lei giga illimitati,vuol dire che ha solo i suoi previsti dall'offerta
teoz
Grande
Grande
Grazie per l’informazione. Ma se l’offerta non fosse rinnovata (es. tra XX giorni il credito non è sufficiente), i giga illimitati verrebbero anch’essi disattivati? Grazie mille
0 Kudos