annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivare la seconda sim

Lilliya
Grande
Grande
Ho acquistato e attivato una sim, ora vorrei attivare un'altra sim per passare alla Ho da un'altro operatore, il problema è che quando arrivo a inserire la mail mi dice che sono già il cliente e di usare la mail che ho utilizzato nella fase di registrazione. Per qualche motivo non riconosce ma mail. Come devo procedere in questo caso?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ti stai attivando una sim a tuo nome e l'app ti sta dicendo di inserire la mail che usi nell'app per accedere. tu durante l'attivazione ne stai mettendo una diversa. se non te la ricordi chiama il servizio clienti. è successa la stessa cosa a me. ero convinto che la mail fosse quella che scrivevo invece era tutt'altra cosa

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lilliya, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos