Ciao @Katia16, che anomalia riscontri? Se riguarda l'attivazione della Sim hai provato a installare nuovamente l'App o a scaricarla su un dispositivo diverso ripetendo la procedura? Inviaci un messaggio privato con i tuoi dati per una verifica. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao @MonicaMonica, l' offerta 5.99 è possibile ottenerla solo se effettui la portabilità del tuo vecchio numero e solo se provieni da determinati operatori. Ogni offerta ho. dipende dall' operatore di provenienza. Se invece decide per un nuovo numero senza richiesta di portabilità l' offerta passa a 8.99, inoltre abbiamo offerte solo dati da 100Giga e 200Giga dove anche in questi casi non è richiesta nessuna portabilità del numero. Alla seguente pagina troverai tutte le nostre offerte con i relativi costi e dettagli : www.ho-mobile.it . Resto a tua disposizione
@MonicaMonica se attivi la sim con un nuovo numero, senza fare la portabilità, pagherai 8.99€ al mese