annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivare sim in regalo

ho.risolto Vai alla soluzione
80 RISPOSTE 80
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Restiamo a disposizione @Sarasina90 !

0 Kudos
Sarasina90
Grande
Grande
No in effetti no,grazie della specifica! Vediamo se al primo rinnovo troviamo i 5 euro Smiley Strizza l'occhio
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Sarasina90. Li riceverete entrambi entro le 24 ore dopo il primo rinnovo mensile dell'offerta della persona invitata in ho. È già avvenuto il primo rinnovo?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sarasina90, il bonus viene erogato sulle sim nelle 24 ore successive al primo rinnovo dell'offerta da parte della persona invitata!

0 Kudos
Sarasina90
Grande
Grande
Salve,Io ho attivato x mio marito una sim regalo che avevo ricevuto all acquisto della mia,dovevamo ricevere 5 euro a testa,ma non abbiamo ricevuto nulla! Come mai?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @matildbqjabbaiana,
no. Prova a disinstallare e reinstallare l'app.
Saluti.
0 Kudos
matildbqjabbaiana
Benvenuto
Benvenuto
abbiamo riscontrato lo stesso problema… noi vorremmo attivare una sim che ci è stata regalata ma al momento in cui bisogno inserire la mail ci dice che “siamo già clienti”. Bisogna mettere la mail della persona che ci ha regalato la mail?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tanos, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vinx86., ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Tanos
Grande
Grande
Ho fatto tutte le procedure ma non riesco a ricaricare la sim
0 Kudos