annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivare sim in regalo

ho.risolto Vai alla soluzione
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vinx86. ti invito a disinstallare e reinstallare l'app. Resto a tua completa disposizione!

0 Kudos
Vinx86.
Grande
Grande
Ho fatto attivazione simile in regalo solo sono tornato indietro e adesso se faccio attiva sim non me lo fa fare. Se entro nell app no. Mi invia SMS per password
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AntonioJr , stai utilizzando la stessa email che hai sull'altro numero? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
AntonioJr
Grande
Grande

Salve, sto cercando di attivare una sim che mi è stata regalata. Sono già cliente con un altro numero e ho bisogno di attivare la seconda sim. Ma quando lo faccio dall'app mi dice che sono già cliente, come posso procedere per attivare la seconda sim?

Grazie

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alebax, sul nostro sito www.ho-mobile.it trovi le offerte attivabili. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Alebax
Grande
Grande
Buongiorno, è ancora valido il costo mensile di € 8,99 per la SIM ricevuta in regalo in settembre 2022 richiedendo portabilità numero?
Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @EnriPisu, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
EnriPisu
Grande
Grande
Buongiorno, mi inserisco in questa discussione per chiedere un informazione. Sto cercando di attivare una delle due SIM ricevute in omaggio, sul cell. Di mio padre, con portabilità del numero da iliad. È andato tutto liscio fino all'ultimo passaggio, quando doveva farsi il selfie per il riconoscimento. A quel punto abbiamo provato più volte a fare la foto. Ma non va avanti. Cosa dobbiamo fare? Dato che comunque il pagamento l'avete comunque già preso? Anche senza attivare la SIM?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Batty, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Batty
Grande
Grande
Salve stesso problema ho regalato la sim che ho ricevuto in omaggio ma non riescono ad attivarla in fase di registrazione dice già cliente ma non è così
0 Kudos