82 RISPOSTE 82
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-12-2024
06:53 PM
Ciao @Marylusol,
quando effettui l'attivazione tramite SPID i dati inseriti per l'acquisto della SIM devono coincidere con i dati registrati sul servizio SPID, compreso l'indirizzo email.
Se necessiti della mia assistenza scrivimi pure un messaggio in privato e ti fornirò supporto.
Buona serata.
Marylusol

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-12-2024
06:33 PM
Non riesco ad attivare nuova sim inserendo lo spid mi dice che la mail non è quella del cf inserito, mettendo invece autenticazione con documenti quando inserisco nome cognome e cellulare mi dice che sono già cliente. Ho fatto la procedura 3 volte con 3 addebiti di attivazione mi potete aiutare???
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sarasina90

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-04-2024
09:42 PM
No in effetti no,grazie della specifica! Vediamo se al primo rinnovo troviamo i 5 euro

gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-04-2024
04:57 PM
@Sarasina90. Li riceverete entrambi entro le 24 ore dopo il primo rinnovo mensile dell'offerta della persona invitata in ho. È già avvenuto il primo rinnovo?
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-04-2024
01:28 PM
Ciao @Sarasina90, il bonus viene erogato sulle sim nelle 24 ore successive al primo rinnovo dell'offerta da parte della persona invitata!
Sarasina90

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-04-2024
01:25 PM
Salve,Io ho attivato x mio marito una sim regalo che avevo ricevuto all acquisto della mia,dovevamo ricevere 5 euro a testa,ma non abbiamo ricevuto nulla! Come mai?
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-02-2024
06:33 PM
matildbqjabbaiana

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-02-2024
11:16 PM
abbiamo riscontrato lo stesso problema… noi vorremmo attivare una sim che ci è stata regalata ma al momento in cui bisogno inserire la mail ci dice che “siamo già clienti”. Bisogna mettere la mail della persona che ci ha regalato la mail?
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
- Successivo »